La ditta Roto-Line Srl vanta un team con un’esperienza più che ventennale nel settore specifico.
Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente nel fornirgli un servizio ed un prodotto di qualità. Il tutto con grande dinamicità, professionalità e competenza.
Produciamo per conto terzi articoli in polietilene con il metodo dello stampaggio rotazionale.
Questa straordinaria tecnica ci consente di produrre articoli in plastica a corpo cavo, di qualsiasi forma, dimensione e colore.
Le nostre macchine a carosello, con tre carrelli indipendenti, sono corredate da due bracci dritti e da un braccio a squadra aventi diametro sferico di 3.500 mm.
Possiamo stampare contemporaneamente articoli di vario genere: per il settore nautico, per il petrolchimico, per l’arredamento di interni o urbano, per l’edilizia, per l’ecologia, per la pulizia, oppure giocattoli, contenitori e serbatoi per uso agricolo o di raccolta delle acque reflue.
Possiamo personalizzare e valorizzare i vostri manufatti con decorazioni ed etichettature permanenti. Inoltre, grazie ad un sistema di alta qualità, possiamo effettuare diversi tipi di saldature.
Abbiamo a disposizione una grande varietà di materiali di riporto e geometrie di punte saldatrici, ma possiamo anche studiare configurazioni e punte su misura per assicurarvi una riuscita ottimale, sia dal punto di vista tecnico che estetico.
Abbiamo a disposizione una macchina per la produzione di schiuma poliuretanica di elevata qualità che ci permette di offrire ai nostri clienti, all’occorrenza, un servizio ed un valore aggiunto nella rifinitura dei prodotti.
Con il semplice ausilio di stampi realizzati sia in fusione di alluminio sia in lastra di acciaio, possiamo dare forma ad ogni vostra idea.
Il nostro staff sarà lieto di assistervi e di consigliarvi anche nella fase di progettazione e di realizzazione degli stampi.
“Alta tecnologia a basso impatto ambientale”
Nuova macchina Carosello diametro 3500 mm
Costruita con tecnologia all’avanguardia, la macchina è progettata per aumentare la produttività diminuendo i consumi, meno sprechi e maggiore attenzione ai costi e all’ambiente.
Con due stazioni di raffreddamento completi di ventilatori ad alta efficienza, tre carrelli indipendenti con sistema di traslazione motorizzata ad alta efficienza, due bracci dritti ed un braccio a squadra completi di 3 arie ad alta pressione.
Il consumo elettrico è ridotto al minimo: circa del 50% su media oraria rispetto alle macchine della stessa serie prodotte fino ad oggi.
La struttura è realizzata con pannelli isolanti in fogli d’acciaio ad alta resistenza che garantiscono un eccellente isolamento termico con un rendimento del 93%.